Determinazione e affidabilità.  Consulenza ed assistenza globale.
Determinazione e affidabilità. Consulenza ed assistenza globale.
Venezia - Padova
Servizi legali a società, enti e privati nel diritto civile del lavoro e previdenziale, amministrativo e commerciale.
Venezia - Padova
Determinazione e affidabilità.  Consulenza ed assistenza globale.
Questioni di diritto sportivo e diritto dell'arte.
Venezia - Padova

CONSULENZA PER RECUPERO CREDITI NEL TRIVENETO.

FTF Avvocati si occupa del recupero dei crediti per aziende e privati a Venezia Treviso e Padova.

La gestione del recupero dei crediti insoluti è una attività che richiede professionalità.

Fasi del recupero crediti
Lo studio legale segue il recupero crediti nelle sue due fasi principali:

• recupero dei crediti fase stragiudiziale
  • recupero dei crediti fase giudiziale

FTF Avvocati Associati vanta un'esperienza pluriennale nel campo del recupero dei crediti e provvede alla definizione in tempi brevi delle pratiche di recupero credito.